giovedì 30 aprile 2009
FaceBook al Cinema
A maggio al Cinema il nuovo film Feisbum 8 episodi che raccontano come le nostre vite siano cambiate con l'utilizzo dei social network come Facebook. Amori, truffe, mascheramenti, chat, sogni e rapporti familiari raccontati in modo ironico e divertente da registi più o meno esordienti come Mauro Mancini che ha diretto Siempre!; Giancarlo Rolandi (Manuel è a Mogadiscio); Dino Giarrusso (Maledetto tag); Mauro Mancini e Emanuele Sana (Jessica e Nicola); Laura Luchetti (Indian dream); Alessandro Capone (Default); Emanuele Sana (Gaymers) e, infine, Serafino Murri (Angelo Azzurro).
Abbiamo la promessa sposa che fa saltare il matrimonio a pochi giorni dalla celebrazione, perché il fidanzato è stato taggato (cioè etichettato) all'interno di una foto osé (chiaramente pubblicata su Feisbum). C'è poi il maniaco del computer che vive chiuso in casa tutto il giorno nella speranza di diventare l'utente con il maggior numero di amici, ma nel frattempo non frequenta nessuno. Ci sono strani e improbabili triangoli amorosi che nascono da semplici accettazioni di amicizie sul network di Feisbum. C'è il meccanico che sogna esotiche avventure erotiche e altri ancora...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Secondo me è un film divertente, e farà capire tante cose anche a chi non usa FaceBook....perchè chi nn lo conosce ne ha paura e chi lo conosce lo evita :)
Roberto
Posta un commento